seguicisu

Seguici su:  

TENTANO DI RUBARE SUPERALCOLICI AL MARKET

data

Mercoledì 28 Marzo 2018

corpo

Una coppia di romeni, dopo essere entrata nel supermercato Italmark di via Dante a Cremona, ha iniziato a perlustrare i bancali dell’esercizio commerciale con fare sospetto.

Dopo poco, l’attenzione dei due si è concentrata sullo scaffale dei super alcolici. Mentre la ragazza faceva da ‘palo’, il compagno nascondeva, dopo aver strappato i sistemi antitaccheggio, sette bottiglie sotto il giubbotto. Dopodiché i due romeni si sono diretti verso le casse del supermercato.

Dopo aver pagato una bottiglia di te, hanno cercato di superare, con il bottino occultato, le barriere antitaccheggio, ma il dispositivo antifurto si è attivato a causa di un sistema di antitaccheggio rimasto inavvertitamente attaccato su una bottiglia.

Immediatamente è intervenuto il personale di vigilanza che ha bloccato i due individui e ha allertato la sala operativa della Questura di Cremona.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante che hanno bloccato i due e visionato i filmati dalle videocamere di sicurezza che hanno registrato il furto.

La coppia è stata denunciata per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Ai due soggetti, non residenti nel comune di Cremona, è stata notificata la misura di prevenzione del foglio di via con divieto di ritorno.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer