seguicisu

Seguici su:  

TENTANO DI VENDERE L'ORO RUBATO

data

Domenica 11 Dicembre 2016

corpo

Sono finiti a San Vittore i due fratelli romani che hanno tentato di vendere gioielli rubati in un compro-oro di Melzo.

I Carabinieri di Melzo nel milanese hanno fatto scattare le manette ai polsi di due fratelli pluripregiudicati romani, rispettivamente di 20 e di 30 anni d'età, in “trasferta” dalla capitale.

I militari li hanno bloccati nei pressi di un compro-oro, mentre tentavano di rivendere monete d'oro e d'argento, nonché collane e braccialetti, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza. 
L'intervento è scaturito da una felice intuizione dei carabinieri, che hanno notato il più giovane dei due a bordo di un'auto, in sosta nei pressi dell'esercizio. Il nervosismo dell'automobilista li ha indotti a controllarlo. Subito dopo, i militari si sono diretti all'interno del negozio, dove hanno sorpreso il secondo malvivente.
La perquisizione dell'auto ha consentito di rinvenire altri gioielli ed oltre 6 mila euro in contanti, il tutto occultato in punti diversi dell'abitacolo. L'esame delle catenine, spezzate in più punti, ha suggerito che i gioielli potessero essere provento di furti con strappo e rapine. 
I due ricettatori sono stati quindi sottoposti a fermo di indiziato di delitto e condotti a San Vittore, dove restano a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer