seguicisu

Seguici su:  

TENTANO DI VENDERE MOTOSEGHE CONTRAFFATTE

data

Lunedì 19 Dicembre 2016

corpo

Tentano di vendere mooseghe contraffatte, ma vengono fermati e controllati dalla finanza.
I Finanzieri di Tirano, durante i consueti controlli su strada, hanno fermato due auto che procedevano lungo l'ex statale in direzione Tirano. A bordo delle due macchine, condotte da due napoletani, erano occultate nei rispettivi bagagliai 12 motoseghe, destinate alla vendita al dettaglio.

I Finanzieri, insospettiti dall’incredibile somiglianza di questi arnesi con quelle prodotte dalla nota marca Stihl, procedevano ad accompagnare i due nei locali della caserma al fine di eseguire un riscontro più approfondito. Contattata la sede italiana della multinazionale tedesca, nonché ottenuta una perizia da parte di un locale rivenditore autorizzato, entrambi confermavano la contraffazione dei segni distintivi che identificano la genuinità e l’autenticità delle motoseghe originali Stihl.

Pertanto, i militari procedevano al sequestro penale di tutta la merce in questione, ed a denunciare alla competente Procura della Repubblica di Sondrio le due persone, poiché colpevoli di commercializzare, in concorso tra loro, prodotti recanti segni falsi.
 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer