seguicisu

Seguici su:  

TENTANO LA FUGA IN AUTO, MA VENGONO BLOCCATI

data

Martedì 12 Marzo 2019

corpo

Una pattuglia dei carabinieri di Rivolta d'Adda ha fermato un'utilitaria con a bordo un 40enne di Dovera e una donna di 38 anni di Lodi.

L'uomo, alla richiesta di mostrare i documenti, ha dichiarato di non averli con sé e mentre i militari stavano controllando via radio la sua identità, è risalito in auto ed è ripartito, cercando di far perdere le sue tracce.

Prontamente inseguito, la fuga non è durata molto, visto che, a causa dell'alta velocità, l'auto non ha più tenuto la strada ed è finita in un campo. Non ancora domi, i due sono scesi dalla vettura e hanno cominciato a correre nei campi, ben presto raggiunti e fermati dai militari. Ma mentre l'uomo si è arreso, la donna ha ingaggiato una colluttazione col carabiniere che l'aveva raggiunta, venendo prima messa in condizioni di non nuocere e poi arrestata.

La vettura dei due fuggitivi è stata perquisita e all'interno è stato trovato un coltello. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo d'arma e resistenza a pubblico ufficiale.

Mentre il 40enne al termine degli accertamenti era lasciato libero, la donna passava la notte in guardina e stamattina è comparsa davanti al giudice per un processo per direttissima.

Il magistrato ha convalidato l'arresto e accolto la richiesta del suo avvocato, rinviando il procedimento al prossimo luglio e liberando la detenuta.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer