Indagini ancora in corso da parte dei carabinieri di Fiorenzuola d'Arda dopo quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nella cittadina emiliana.
In via Lungo Arda è stato ritrovato su una panchina il corpo di un uomo - poi rivelatosi perun trentaduenne originario della provincia di Como - con diverse ferite d'arma da taglio sul corpo.
In fin di vita, è stato condotto in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Parma dove si trova tuttora dopo un delicato intervento chirurgico.
Pare che ad accoltellarlo sia stato un ucraino, ex compagno della donna con la quale il trentaduenne comasco avrebbe in corso una relazione sentimentale.
Lo straniero è stato,poi, ritrovato all'interno di una vettura data alle fiamme lungo la strada che collega Fiorenzuola a Castellarquato: gli inquirenti che si stanno occupando del caso ipotizzano una aggressione a sfondo passionale, seguita da suicidio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...