seguicisu

Seguici su:  

TRASFERIMENTO PER IL VICE PREFETTO

data

Venerdì 24 Marzo 2023

corpo

Il Viceprefetto Vicario della Prefettura di Lodi, Stefano Simeone, conclude la sua esperienza lodigiana per assumere il nuovo incarico di Viceprefetto Vicario della Prefettura di Pavia dal prossimo 27 marzo.

Si è svolto nella giornata di oggi in Prefettura un momento di saluto con tutto il personale e alla presenza dei vertici delle Forze di Polizia durante il quale il Prefetto di Lodi, Enrico Roccatagliata, ha ringraziato, anche a nome del personale e dei colleghi,  il suo vice per il prezioso contributo all’operato della Prefettura e per il supporto alle diverse iniziative con approccio pratico e collaborativo.

Le Forze dell’Ordine si sono unite all’unanime apprezzamento nei confronti del viceprefetto Vicario, formulando i migliori auguri per il prosieguo del suo percorso professionale.

“Alla stima per le sue doti professionali e alle congratulazioni per il nuovo incarico si aggiunge il sentimento di amicizia risalente ai tempi del liceo e rinsaldato in questi mesi di lavoro insieme” ha concluso il Prefetto augurando buon lavoro a Simeone.

A Lodi dal novembre 2021, Simeone aveva già ricoperto gli incarichi di Capo di Gabinetto presso le Prefetture di Pavia e Brescia, dopo una lunga esperienza alla Prefettura di Lecco e diversi incarichi commissariali, dimostrando sempre ottime capacità di mediazione, passione e impegno quotidiano.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer