seguicisu

Seguici su:  

IN TRASFERTA A LECCO PER RUBARE

data

Sabato 29 Luglio 2017

corpo

Nella notte, in città a Lecco, una pattuglia della Squadra Volanti ha notato un’auto sospetta modello Lancia Y parcheggiata in via alla Spiaggia precedentemente segnalata alle Forze di Polizia come veicolo in uso a persone dedite a furti ed attività illecite.

Veniva subito organizzato un servizio di appostamento, in attesa dell’eventuale ritorno degli occupanti. Poco dopo sono stati notati dai Poliziotti due uomini che, in modo furtivo, salivano a bordo dell'auto, dopo essersi liberati di due cacciaviti di grosse dimensioni, gettati sotto un albero nei pressi dell’auto, subito recuperati dagli agenti.

Alla Lancia Y veniva pertanto intimato l’ALT in via Brodolini ed i poliziotti delle Volanti procedevano al controllo. I due, risultati avere numerosi precedenti a carico per reati contro il patrimonio, non sono stati in grado di giustificare agli agenti il possesso dei due grossi cacciaviti precedentemente abbandonati.

La perquisizione estesa all’auto consentiva di rinvenire al suo interno altri tre grossi cacciaviti, tre torce, 2 chiavi per l’estrazione di apparati autoradio, una chiave a pappagallo nonché uno scalpello in metallo, oggetti verosimilmente utilizzati dai due soggetti per mettere a segno furti.

Accertata la dinamica dei fatti, i rei, F.F. 50 anni milanese e R.S. 41 anni di origini albanesi, entrambi con precedenti, sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer