seguicisu

Seguici su:  

TRATTORI SULLA 'BINASCA'

data

Martedì 30 Gennaio 2024

corpo

Raggiunge anche il sud Milanese la protesta deli agricoltori italiani, in corso da giorni nel resto del Paese.

Il punto di convergenza dei trattori e dei mezzi agricoli è stato fissato lungo la provinciale Binasca, nelle immediate vicinanze del casello di Melegnano dell'Autostrada del Sole.

Qui sono quasi un centinaio gli operatori del neonato 'Coordinamento Nazionale del Riscatto Agricolo', la realtà sotto la quale si raccoglie la protesta nazionale.

Come noto, gli agricoltori chiedono che venga rivista la Politica Agricola Comunitaria e che il settore venga effettivamente sostenuto in un momento particolarmente critico per la sua esistenza, con i ricavi che non riescono a sopperire alle spese sostenute per la produzione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer