Un grave incidente è accaduto verso le 21.30 di ieri sera, in via Vittorio Veneto, all'altezza del ristorante Rosa Gialla, a Ripalta Cremasca.
Un diciottenne, in sella al suo scooter, si è scontrato frontalmente con una vettura che veniva dalla direzione opposta e stava sorpassando. L'auto ha preso lo scooter in pieno e l'impatto è stato violentissimo. Lo scooter ed il giovane, M.P. di 18 anni residente a Crema, sono letteralmente volati nel campo che costeggia la provinciale, mentre l'auto ha proseguito la sua corsa finendo contro il guard rail di fronte al ristorante. Allertati da alcuni residenti, sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri di Crema.
Dopo le prime cure sul posto, il 18enne è stato portato in ambulanza, all'ospedale Maggiore di Crema, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione.
Illeso invece il conducente dell'auto, F.E. di 37 anni di Crema. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...