seguicisu

Seguici su:  

TRE ARRESTI PER FURTI NEI MARKET

data

Venerdì 30 Giugno 2017

corpo

Grazie alla presenza di alcune pattuglie dei carabinieri di Crema, in due circostanze sono state arrestate tre persone dedite a furti di generi alimentari e di capi di abbigliamento nei market.

All'Ipercoop di via La Pira una donna 40enne, A. F. di origini bulgare domiciliata a Crema, si è impossessata di alcune bottiglie per poi cercare di uscire indisturbata dal supermercato, ma è stata bloccata da un addetto alla vigilanza e invitata a pagare quanto aveva preso. La donna ha però dato in escandescenze colpendo con pugni e schiaffi il vigilante che a stento è riuscito a contenerne l’esuberanza, tant’è che ha richiesto l’intervento di un equipaggio della Radiomobile. I militari giunti sul posto l'hanno bloccata dichiarandola in stato di arresto per rapina impropria. Il vigilante, infatti, è stato costretto a ricorrere alle cure mediche rimediando 3 giorni di prognosi.  

Il secondo episodio più tardi: al supermercato Punto zero di viale Repubblica è stata infatti segnalata la presenza di due malfattori che si sono impossessati di alcuni capi di abbigliamento e liquori. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia dei carabinieri, che ha rintracciato i due stranieri dei Paesi dell’est Europa, coniugi domiciliati a Soresina. La coppia è stata trovata in possesso di alcune bottiglie di cognac e di un paio di sandali da donna, oltre a una tenaglia utilizzata per staccare la placca anti-taccheggio. A questo punto è scattato l'arresto per furto aggravato in concorso e gli stranieri sono stati rinchiusi in cella in attesa del processo per direttissima.

La refurtiva del valore di 150 euro è stata restituita al responsabile del supermercato che ha ringraziato i carabinieri.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer