seguicisu

Seguici su:  

TRE CHILI DI HASHISH NELL'ARMADIO

data

Giovedì 21 Luglio 2022

corpo

Personale della Squadra Mobile della Questura di Pavia ha arrestato un italiano venticinquenne, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, personale della Sezione Antidroga notava un giovane che si aggirava nei pressi di uno stabile nel quartiere Scala di Pavia, luogo di un anomalo via vai di giovani.

Gli agenti, pertanto, dopo aver fermato uno di loro si introducevano nelle cantine dello stabile dove, all’interno di una di esse, trovavano altri due giovani e posizionato su un tavolo circa 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Tutti e tre i giovani confermavano di trovarsi lì per acquistare droga da parte dell’utilizzatore della cantina il quale, poco dopo, veniva rintracciato nelle scale dello stabile e fermato dal personale di polizia.

A seguito di perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione del fermato, veniva rinvenuto ulteriore hashish occultato all’interno di un armadio e suddiviso in diversi panetti per un totale di circa 3 chilogrammi.

A questo punto per il giovane è scattato l’arresto e su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Pavia veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Nella mattinata seguente il giovane è stato processato con il rito direttissimo avanti il Tribunale di Pavia a seguito del quale è stato condannato alla pena di un anno di reclusione con beneficio della sospensione condizionale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer