seguicisu

Seguici su:  

TRE ESPULSIONI DAL NOSTRO PAESE

data

Martedì 17 Aprile 2018

corpo

Nel corso dell’ultima settimana gli uomini dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese hanno dato esecuzione a 3 provvedimenti di espulsione emanati a carico di altrettanti cittadini extracomunitari rintracciati in posizione irregolare sul territorio nazionale.

Nella giornata di martedì, un marocchino, con precedenti per reati in materia di stupefacenti e di immigrazione, già raggiunto in passato da altri provvedimenti di espulsione, all’atto della scarcerazione dalla Casa Circondariale di Varese, è stato accompagnato dagli agenti alla frontiera aerea di Malpensa, in esecuzione di un provvedimento di espulsione del Prefetto di Varese.

Nella medesima giornata, in sinergia con i Carabinieri, è stata eseguita invece l’espulsione di un altro marocchino. L’uomo, anch’egli con numerosi precedenti per reati in materia di immigrazione e di stupefacenti, si trovava in regime di detenzione domiciliare a Fagnano Olona: a pena espiata, è stato raggiunto da un provvedimento di espulsione amministrativa e accompagnato dai militari dell’Arma all'aeroporto di Bologna.

Nella giornata di venerdì, infine, un senegalese è stato accompagnato dagli agenti alla frontiera aerea di Malpensa. L’uomo, detenuto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio, con precedenti per reati contro la persona nonché in materia di stupefacenti e di immigrazione, era stato espulso dall’Autorità Giudiziaria a titolo di misura alternativa alla detenzione.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer