seguicisu

Seguici su:  

TRE PERSONE DENUNCIATE DAI CARABINIERI

data

Venerdì 26 Ottobre 2018

corpo

 

I carabinieri di Borghetto Lodigiano hanno dato corso ad un servizio di controllo del territorio che ha previsto la contemporanea presenza di tre pattuglie dei carabinieri nel territorio, i cui controlli hanno reso possibile denunciare in stato di libertà tre soggetti.

L’attività si è svolta nei comuni di Massalengo, Borghetto Lodigiano e Graffignana.

E.V., italiano 43enne, residente a Massalengo, con precedenti, è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere; infatti è stato individuato a Massalengo poco dopo aver picchiato un coetaneo del posto, durante una lite scaturita per futili motivi, nei pressi di un pubblico esercizio, colpendolo al capo con un manganello e cagionandogli lesioni giudicate guaribili in 12 giorni. L’intervento dei militari immediatamente intervenuti, ha permesso di impedire alla situazione di degenerare, rinvenendo e sequestrando il bastone utilizzato.

M.L., marocchino 26enne, residente a Sant’Angelo Lodigiano, con precedenti, si è reso responsabile di furto aggravato; è stato controllato all’esterno di un esercizio commerciale di Borghetto Lodigiano, trovato con capi d’abbigliamento del valore di circa 100 euro occultati sulla propria persona. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente dritto.

V.C., italiano 42enne, residente a San Colombano al Lambro, con precedenti, nel corso del controllo svolto a Graffignana, è stato sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica, subendo il ritiro della patente di guida.

L’attività dei carabinieri di Borghetto Lodigiano ha consentito di verificare la posizione amministrativa e penale di 55 soggetti, 18 veicoli, 2 esercizi pubblici, ed ha portato al sequestro di un veicolo risultato sprovvisto dell’assicurazione obbligatoria sulla responsabilità civile.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer