seguicisu

Seguici su:  

TRE SPACCIATORI IN MANETTE A MILANO

data

Domenica 30 Giugno 2019

corpo

Ieri mattina i poliziotti del Commissariato Centro della Questura di Milano, durante il controllo del territorio, hanno fermato un uomo all’interno di Parco Sempione. L’uomo, sorpreso a dividere in dosi della sostanza stupefacente, è stato trovato con 3 involucri di marijuana per un peso complessivo di 20 grammi. Gli agenti hanno arrestato l’uomo, un cittadino gambiano di 23 anni, per spaccio di droga.

Poco più tardi la volante Vitruvio dell’Ufficio Prevenzione Generale ha fermato un uomo in Via Fabio Filzi per un controllo. Gli agenti hanno trovato l’uomo, cittadino gambiano di 22 anni, con 151 grammi di hashish, motivo per cui è stato arrestato.

In serata invece, in Via Michele Saponaro, gli agenti del Commissariato Scalo Romano hanno sorpreso due persone intente allo scambio di sostanza stupefacente. Alla vista dei poliziotti i due hanno tentato la fuga ma sono stati subito fermati. L’acquirente trovato in possesso di 2 involucri rispettivamente di 6.5 e 3.5 grammi è stato sanzionato mentre il pusher, cittadino albanese di 33 anni, è stato arrestato per spaccio di droga.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer