seguicisu

Seguici su:  

TROVATI CON TRE CHILI DI DROGA

data

Sabato 31 Ottobre 2020

corpo

La Polizia di Stato di Lecco ha tratto in arresto due uomini, C.F. di 50 anni e A.S., trentenne, entrambi di Lecco e con precedenti per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, sorpresi con 2 chili e mezzo di hashish e 500 grammi di cocaina.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile sviluppavano il contenuto di una fonte confidenziale che assicurava la presenza di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente all’interno di un box auto, nel quartiere Germanedo di Lecco.

I poliziotti, dopo lunghi appostamenti finalizzati ad intercettare gli utilizzatori del box, notavano l’arrivo di due persone che potevano corrispondere alle descrizioni fornite della citata fonte. Nel frangente, gli investigatori con circospezione seguivano le persone sospette nel box e le coglievano all’interno dove c’erano solo due secchi con la droga. Oltre alla sostanza stupefacente, venivano sequestrati dei bilancini e tutto il materiale per il confezionamento e la vendita al dettaglio.

Dell’arresto, per il reato di detenzione in concorso di sostanza stupefacente, veniva informato il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Lecco, il quale disponeva la traduzione dei due soggetti presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer