seguicisu

Seguici su:  

TROVATO ALLA GUIDA CON ALCOL ECCESSIVO NEL SANGUE

data

Lunedì 18 Dicembre 2017

corpo

Tornano i controlli dei carabinieri in provincia di Bergamo contro le “stragi del sabato sera”, cinque patenti ritirate e punti decurtati.

I controlli, eseguiti nel weekend, hanno confermato la tendenza persistente a mettersi alla guida dopo aver bevuto: denunce e patenti ritirate nella Bassa.

A Treviglio, i militari hanno denunciato in stato di libertà un rumeno 32enne trovato alla guida di un’auto di grossa cilindrata con un tasso alcolemico di il doppio del limite consentito dalla Legge. Oltre alla denuncia alla Magistratura Bergamasca, è stata anche ritirata la patente di guida e decurtati 10 punti.

A Ciserano, invece, i carabinieri di Treviglio hanno denunciato in stato di libertà un 26enne della provincia di Milano, trovato alla guida con un tasso alcolemico oltre quattro volte il limite consentito dalla Legge. Oltre alla denuncia alla Magistratura Bergamasca, anche al 26enne è stata anche ritirata la patente di guida e decurtati 10 punti.

A Capriate San Gervasio, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un 48enne della provincia di Bergamo, trovato alla guida con un tasso alcolemico quattro volte il limite consentito dalla Legge. Oltre alla denuncia alla Magistratura Bergamasca, è stata ritirata la patente di guida e decurtati 10 punti. Contestata anche la guida con patente scaduta. Il controllo è scattato dopo un incidente con feriti in cui appunto è rimasto coinvolta la vettura.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer