seguicisu

Seguici su:  

TUTTI AL PARCO

data

Venerdì 22 Maggio 2020

corpo

Domani a Lodi riaprono i parchi cittadini ancora chiusi al pubblico per effetto delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria:

Parco del Sorriso (viale Italia); Parco di via Bellini; Parco di viale Europa; Parco di via Aldo Moro; Parco di via Tortini; Parco Baden Powell (via Precacesa); Parco Margherita Hack (via Fascetti); Parco di via Marconi; Parco di Via Lago di Garda; Parco delle Lavandaie (via Lungo Adda Bonaparte); Giardino delle Età (via delle Orfane).

Chiunque acceda alle aree verdi dovrà rispettare le prescrizioni relative al distanziamento sociale e al divieto di assembramenti.

Il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 17 maggio 2020 ribadisce inoltre che chi svolge attività motoria ha l’obbligo di mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone che aumenta fino a due metri per chi svolge attività sportiva. 

L'uso di mascherine o di coperture alternative per bocca e naso è previsto per l'attività motoria, mentre se si pratica attività sportiva intensa occorrerà indossarle non durante, ma solo prima e dopo.  

Rimane vietato l'utilizzo di attrezzature per il gioco dei bambini.

Le aree per lo sgambamento dei cani saranno fruibili da un massimo di tre persone contemporaneamente, fermo restando l'obbligo di rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro.

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer