seguicisu

Seguici su:  

UBRIACHI, AGGREDISCONO UN UOMO

data

Giovedì 22 Giugno 2017

corpo

Non si conoscono ancora i motivi che hanno dato origine alla violenza rissa avvenuta nella notte a Varese.

Gli agenti della Volante sono intervenuti in via Goldoni per la segnalazione di una violenta lite in strada. Sul posto gli operatori si sono trovati davanti ad un uomo ed una donna che stavano aggredendo con calci e pugni un terzo soggetto, alla presenza di altre persone tra cui alcuni minori. Gli aggressori, un marocchino B.A. in evidente stato di ubriachezza ed una italiana A.S.C., sono stati subito fermati ma nonostante la presenza dei poliziotti la donna ha continuato ad inveire contro la vittima dell’aggressione.

Inoltre, all’improvviso, ha estratto dallo zaino che portava un coltello a serramanico, lungo circa 23 centimetri, ed ha cercato di colpirlo. La donna è stata subito fermata e disarmata dagli agenti presenti, nonostante il marocchino si scagliasse contro di loro per cercare di fermarli.

Entrambi gli aggressori sono stati denunciati in stato di libertà, la donna per il reato di minaccia aggravata e porto abusivo di strumenti atti ad offendere e l’uomo per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata oltre ad essergli stata contestata la violazione amministrativa per l’ubriachezza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer