seguicisu

Seguici su:  

UBRIACO, AGGREDISCE I CARABINIERI

data

Martedì 27 Dicembre 2016

corpo

L'altra sera il centralino dei Carabinieri di Codogno è stato letteralmente tempestato di telefonate da parte di cittadini che segnalavano la presenza di una vettura, la quale a forte velocità sfrecciava per il centro storico di Codogno, creando seri rischi per i passanti.

Immediato l'allarme e l’intervento dei carabinieri di Casalpusterlengo che, in Via Mazzini, bloccavano la vettura e sottoponevano a controllo il conducente. 

In effetti l’uomo al volante, G.G. 43enne di Fombio, era in un forte stato di ebbrezza alcoolica e mentre i militari procedevano a contestargli l’infrazione, l’uomo iniziava ad inveire, aggredendoli con calci e pugni tanto da costringere uno dei carabinieri a ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Codogno.

L’uomo, immobilizzato e portato alla calma, è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato altresì per guida in stato d’ebbrezza con conseguente sequestro del veicolo ed il ritiro della patente.

Convalidato l’arresto dal magistrato di turno in tribunale a Lodi, l'uomo è stato rimesso in libertà; dovrà tornare in tribunale per la fine di gennaio del prossimo anno. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer