Era ubriaco ed aveva un tasso alcolico al limite del coma etilico, così si è schiantato con il trattore nei boschi di Lavrange in territorio di Vestone, in provincia di Brescia, alle 7 del mattino.
Un 32enne bresciano si è schiantato contro un albero con il trattore, che si è ribaltato, rimanendo ferito modo serio. Sul trattore, insieme al 32enne, si trovava anche un giovane di 20 anni, che fortunatamente è riuscito a scendere, saltando dal mezzo, prima che questo si schiantasse contro l'albero e si ribaltasse.
Sarebbe stato proprio lo stesso giovane a chiamare i soccorsi, giunti in modo tempestivo sul luogo dell’incidente. Il 32enne è stato ricoverato all’ospedale Civile di Brescia, dove si trova in prognosi riservata.
Il 32enne è stato soccorso e liberato dai Vigili del Fuoco e dagli uomini del Soccorso Alpino, e poi trasferito in ospedale in elicottero, in codice rosso. Anche il suo amico 20enne è stato ricoverato alla Poliambulanza, ma solo per poche escoriazioni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...