seguicisu

Seguici su:  

UBRIACO INSULTA L'ADDETTA DEL MARKET

data

Domenica 03 Dicembre 2017

corpo

Gli uomini della Volante della Questura di Varese sono dovuti intervenire in piazziale Trento per la presenza di uno straniero molesto.  

Dopo la richiesta di intervento due equipaggi si sono recati in quel piazzale al fine di riportare la calma, individuando lo straniero in questione, un marocchino di 41 anni, in evidente stato di ubriachezza. Gli agenti hanno cercato di tranquillizzare l’uomo che, senza motivo, ha cominciato ad inveire contro di loro, continuando ad insultare una giovane donna addetta al supermercato.

Improvvisamente e senza nessuna apparente giustificazione lo straniero si è scagliato contro un agente colpendolo con un pugno allo stomaco. Gli altri poliziotti sono intervenuti per calmarlo ma questi, sbraitando esageratamente, ha opposto un’attiva resistenza scalciando e tirando pugni.

Grazie all’utilizzo dello spray al peperoncino gli operatori della Polizia sono riusciti a bloccarlo ma, mentre saliva a bordo dell’auto di servizio per essere accompagnato in Questura, si aggrappava alla porta della Volante danneggiandola.

Il marocchino è stato quindi arrestato per il reato di resistenza e processato con rito per direttissima al termine del quale è stato associato presso la casa circondariale di via Felicita Morandi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer