seguicisu

Seguici su:  

UBRIACO NE COMBINA DI TUTTI I COLORI

data

Sabato 10 Aprile 2021

corpo

Poco prima della mezzanotte, una pattuglia della Polizia Stradale di Busto Arsizio ha fermato in autostrada una vettura condotta da un moldavo risultato in stato di ebbrezza alcolica.

Il giovane 25enne, residente nell’area suburbana di Milano, ha manifestato un malessere tanto da essere soccorso dal 118. L’uomo appena giunto in ospedale, anziché sottoporsi alle cure, ha dato in escandescenze con i medici e gli utenti per poi allontanarsi dal pronto soccorso senza sottoporsi ad alcuna visita.

Da quel momento sono giunte diverse segnalazioni al Commissariato di Busto Arsizio tutte aventi come protagonista il giovane moldavo.

Poco dopo l’una di notte ha aggredito una guardia giurata in servizio presso l’ospedale intervenuto perché stava tentando di forzare le auto parcheggiate danneggiandole anche con calci. 

Dopo poco più di un’ora, è giunta una nuova chiamata da parte di un residente in una via cittadina dove l’uomo aveva tentato di aprire un furgone ed era salito poi su un carro attrezzi lì parcheggiato.  Vistosi scoperto dalla volante, si è dato nuovamente alla fuga e, credendo di averla fatta franca, è stato nuovamente notato da un altro condomino che lo ha visto uscire dal suo nascondiglio, prendere una bicicletta per darsi alla fuga. Fatti pochi metri è però incappato nelle pattuglie che lo stavano cercando, venendo finalmente bloccato e arrestato.

A sua carico vi sono il tentato furto del furgone e il furto in abitazione della bicicletta, già restituita al proprietario, oltre ai furti delle auto tentati in ospedale per i quali sarà chiamato a rispondere davanti al Giudice.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer