seguicisu

Seguici su:  

UN CAMPER PER LO SPACCIO DI DROGA

data

Domenica 11 Febbraio 2018

corpo

I carabinieri di Bagnolo Cremasco hanno arrestato un giovane per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Da alcune settimane il 25 enne, celibe, “pizza pony express”, residente a Ripalta Cremasca, viveva in un camper posizionato in un parcheggio dietro ad un albergo cittadino. I carabinieri avevano saputo che l’alloggio di fortuna serviva anche come base d’appoggio per lo smercio di sostanze stupefacenti.

L'altra sera, infatti, i militari notavano sopraggiungere un giovane che entrava nel camper. A questo punto hanno deciso di intervenire, sorprendendo il 25 enne mentre consegnava una dose di marijuana ad un 21 enne di Fiesco. La successiva perquisizione permetteva di rinvenire un involucro di cellophane contenente 70 grammi della medesima sostanza stupefacente nonché un panetto di hashish del peso di un etto, il tutto sequestrato.

Il “camperista” è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti e su disposizione del PM della Procura della Repubblica di Cremona è stato trattenuto in camera di sicurezza, per essere condotto a Cremona presso il Tribunale, dove a processo ha patteggiato una condanna ad 1 anno e 6 mesi e 4800 euro di multa.

Il 21 enne di Fiesco verrà segnalato alla Prefettura di Cremona quale assuntore di sostanze stupefacenti a scopo non terapeutico.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer