seguicisu

Seguici su:  

URTA CON L'AUTO LO SPARTITRAFFICO E SI RIBALTA

data

Domenica 18 Agosto 2019

corpo

Un giovane di 24 anni, all’una di notte, percorrendo a forte velocità viale Gasparotto a Varese, all’incrocio con Viale Borri perdeva il controllo della 500 Abarth, andando ad impattare contro lo spartitraffico e facendo ribaltare il mezzo. 

Immediatamente giunti sul posto 118 e Volante, si accertava che il ragazzo era rimasto fortunatamente incolume; necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, al fine di rimettere in carreggiata il mezzo. 

Il tasso alcolemico nel sangue è risultato essere pari a 1,8 g/l, motivo per cui è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza (fatto per cui già era stato denunciato tre anni prima), aggravato dall’essere stato commesso nelle ore notturne e con l'aver provocato un incidente stradale, con ritiro immediato della patente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer