Inoccasione delle festività dal 25 dicembre al 6 gennaio, Aprica informa i cittadini di Lodi e del Lodigiano delle seguenti variazioni ai servizi di raccolta.
Il 25 dicembre, giorno di Natale, i servizi di raccolta sono sospesi, con eventuali anticipi o posticipi secondo il calendario, disponibile sul sito web apricaspa.it.
Lo spazzamento è sospeso. A Lodi non sarà effettuato il ritiro di pannolini e pannoloni nelle zone Centro A, UD-UND e S. Fereolo.
Tutti i servizi anticipati o posticipati saranno eseguiti al mattino: i rifiuti devono essere esposti entro le ore 6.
Nei Comuni del Lodigiano, tutti i servizi sono anticipati o posticipati secondo il calendario.
Il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, i servizi di raccolta previsti dal calendario sono garantiti, con esposizione dei rifiuti entro le ore 6.
Lo spazzamento è sospeso, eccetto lo spazzamento meccanizzato del Centro A1 e quello manuale delle zone C1 e C2.
Il ritiro di pannolini e pannoloni nelle zone Centro B e Albarola non sarà effettuato. Nei Comuni del Lodigiano, tutti i servizi sono anticipati o posticipati secondo il calendario.
Il 1° gennaio, giorno di Capodanno, a Lodi i servizi di raccolta previsti dal calendario sono garantiti al mattino: i rifiuti devono essere esposti entro le ore 6 del giorno di raccolta.
I servizi di spazzamento sono sospesi, ad eccezione dello spazzamento meccanizzato del Centro A1 e dello svuotamento dei cestini nelle zone C1 e C2.
Il servizio di raccolta pannolini e pannoloni non verrà effettuato. Nei Comuni del Lodigiano, tutti i servizi sono anticipati o posticipati secondo il calendario 2025/2026.
Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, a Lodi i servizi di raccolta previsti dal calendario sono garantiti al mattino, con esposizione dei rifiuti entro le ore 6. Anche in questa giornata i servizi di spazzamento sono sospesi, ad eccezione dello spazzamento meccanizzato del Centro A1 e dello svuotamento dei cestini nelle zone C1 e C2.
Il servizio di raccolta pannolini e pannoloni non verrà effettuato. Nei Comuni del Lodigiano, tutti i servizi sono anticipati o posticipati secondo il calendario 2025/2026. Per ulteriori informazioni sono a disposizione dei cittadini il sito www.apricaspa.it, l’App per smartphone e tablet PULIamo e il numero verde 800.437.678.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...