seguicisu

Seguici su:  

VASTA DISCARICA ABUSIVA

data

Lunedì 06 Febbraio 2017

corpo

Ancora una discarica abusiva a cielo aperto.

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona hanno sequestrato a Verona, Strada dell’Alpo - località Marangonina - un’intera area di 30.000 metri quadrati adibita a discarica abusiva, in uno stato di totale abbandono.

I “Baschi Verdi”, percependo fin da subito il potenziale pericolo per l’ambiente circostante, in quanto sull’area erano stati ammassati rifiuti di ogni genere, molti dei quali di natura pericolosa (materiali edili, veicoli fuori uso, macchine e materiale ferroso), hanno sottoposto a sequestro l’intero fondo, adibito a deposito di una società a responsabilità limitata, segnalando alla locale Procura della Repubblica il proprietario del terreno, per la violazione della normativa ambientale.

Al fine di consentire lo smaltimento dei rifiuti e mettere in sicurezza l’intera zona, il responsabile – rappresentante legale della società operante nel settore edilizio, già in liquidazione volontaria in concordato preventivo instaurato presso il Tribunale di Verona – è stato segnalato al Comune di Verona, al Dipartimento di Verona dell’A.R.P.A.V. Veneto nonché alla locale Prefettura e Provincia per i provvedimenti di rispettiva competenza.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer