seguicisu

Seguici su:  

VENDE HASHISH SOTTO CASA

data

Giovedì 18 Aprile 2019

corpo

La Polizia di Stato della Questura di Lecco, nella serata di ieri, ha tratto in arresto M. L., classe 1996, residente ad Erba ma domiciliato a Onno, frazione di Oliveto Lario, poiché trovato in possesso di 140 grammi di hashish.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, grazie ad attendibile fonte confidenziale, si portavano ad Onno dove un giovane spacciatore nelle adiacenze della sua abitazione era dedito alla vendita della sostanza stupefacente. Il soggetto, trovato in compagnia di un’altra persona di origine magrebina e di altri suoi conoscenti italiani, risultava positivo alla perquisizione personale in quanto, all’interno di un pacchetto di sigarette venivano rinvenute due dosi di hashish pronte alla vendita.

Pertanto, si proseguiva la perquisizione anche nel domicilio dello spacciatore, dove venivano trovati complessivamente 140 grammi di hashish. I poliziotti intervenuti procedevano all’arresto del giovane per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed informavano dell’attività il Pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecco.

Nella mattinata odierna, il G.I.P. convalidava l’arresto del reo e sono stati richiesti i termini a difesa per la determinazione della condanna.

Sono in corso indagini per accertare eventuali complicità delle persone trovate sul posto durante il blitz.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer