seguicisu

Seguici su:  

VENDONO PRODOTTI CON MARCHI CONTRAFFATTI

data

Martedì 22 Maggio 2018

corpo

I Finanzieri di Vigevano, nell’ambito delle attività finalizzate alla prevenzione e repressione dei reati in materia di contraffazione e abusivismo commerciale, hanno denunciato due soggetti, padre e figlio, sorpresi a vendere prodotti recanti marchi contraffatti.

Le fiamme gialle sono intervenute dopo diversi appostamenti svolti presso uno dei centri commerciali più frequentati di Vigevano.

Sono stati sequestrati oltre 150 pezzi tra borse, portafogli, cinture, scarpe e abbigliamento recanti i marchi riconducibili alle più note firme della moda internazionale: PRADA, MICHAEL KORS, ALVIERO MARTINI, STELLA MCCARTNEY, GUCCI, LOUIS VUITTON, SAUCONY, NIKE, COLMAR.

Altri 1000 pezzi circa sono stati sequestrati come provento di furto o ricettazione in quanto non è stato possibile ricostruirne la legittima provenienza nel corso dell’attività, considerati anche i precedenti di polizia dei soggetti fermati.

E’ stato sequestrato anche il furgone utilizzato come “deposito ambulante” ed eseguita una perquisizione presso l’abitazione dei due dove sono stati rinvenuti altri prodotti recanti segni distintivi di marchi famosi. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer