Ancora controlli ieri sera a Brescia.
Nel corso delle attività di controllo agli avventori di un bar, un ventenne residente a Brescia, con a proprio carico numerosi precedenti, si dava improvvisamente alla fuga dirigendosi in Via Corsica.
Gli agenti della Polizia di Stato riuscivano ad intercettarlo ed a bloccarlo poco dopo, notando nel contempo che costui aveva gettato in strada un coltello a serramanico, cercando di nascondere una busta in plastica.
L’uomo, con un atteggiamento estremamente nervoso, ostruzionistico e aggressivo, veniva prontamente fermato, bloccato ed identificato.
Si trattava di dosi di marijuana confezionate e pronte per essere spacciate, pastiglie di anfetamina e di una somma di denaro in contante, Il tutto sottoposto a sequestro.
Ora è a disposizione dei magistrati comaschi per rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, resistenza a Pubblico Ufficiale e porto abusivo di armi.
In considerazione di quanto accaduto, il Questore ddi Brescia Paolo Sartori ha disposto nei suoi confronti la misura del Divieto di Accesso alle Aree Urbane (D.A.C.Ur) del centro città ed in particolare in tutti i bar, le discoteche e gli esercizi pubblici per un periodo di 2 anni
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...