La Polizia di Stato di Como, in collaborazione con i Carabinieri di Faloppio, ha sospeso la licenza di un bar del paese, da tempo segnalato dai residenti e ritenuto luogo di condotte illegali, violazioni penali e amministrative, ritrovo di pregiudicati, di abituale inosservanza delle basilari regole civili, nonché gravissimi episodi di intolleranza nei confronti delle istituzioni.
Il Questore di Como Marco Calì, ha firmato oggi, un provvedimento che di fatto sospende immediatamente e in via d’urgenza per 20 giorni, la licenza del bar.
Il dispositivo posto al vaglio degli esperti della Divisione di Polizia Amministrativa e di Sicurezza, è il consuntivo di una nutrita e dettagliata relazione tecnica redatta dai Carabinieri di Faloppio.
La relazione tecnica contiene una lunga serie di fatti e di reati che nel corso del tempo, si sono verificati all’interno e all’esterno del locale pubblico, tutti ampiamente documentati dagli interventi dei carabinieri.
Questa mattina, i Carabinieri con i poliziotti della Questura di Como hanno apposto i sigilli all’entrata del bar, notificando al gestore del locale, un cinquantacinquenne faloppiese, la sospensione della licenza per la durata di 20 giorni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...