seguicisu

Seguici su:  

VIDEOSLOT IRREGOLARI SOTTO SEQUESTRO

data

Sabato 30 Luglio 2016

corpo

La Guardia di Finanza di Torino, ha concluso un controllo nei confronti di un Bar Caffè piemontese nel quale sono stati rinvenuti apparecchi da divertimento privi delle previste autorizzazioni e non conformi a quanto previsto dalla normativa in materia di pubblica sicurezza.

La particolarità, se così si può definire, a cui si sono trovati davanti i Finanzieri del Gruppo Torino, è stata l’opera ingegnosa degna di un romanzo di Ian Fleming, ideata dal titolare dell’esercizio controllato, situato in un comune della prima cintura torinese. L’uomo, infatti, aveva creato un apposito locale dove aveva installato gli apparecchi illegali, delimitato da un muro divisorio ben mimetizzato, al cui interno potevano accedere, esclusivamente, clienti “fidelizzati” mediante una porta dotata di un sistema di apertura a distanza, controllato dallo stesso titolare. L'accesso era, inoltre, occultato ad arte mediante il posizionamento di un flipper.

Le Fiamme Gialle nel corso dell’intervento hanno sequestrato tre videoslot ed un apparecchio cambia monete e comminato sanzioni amministrative per 60.000 euro, in quanto le vincite venivano erogate in denaro. Inoltre, i successivi accertamenti svolti, che hanno accertato il mancato collegamento alla rete telematica statale degli apparecchi sequestrati, hanno permesso di constatare un’evasione dell'imposta unica sulle scommesse per oltre 3 milioni di euro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer