seguicisu

Seguici su:  

VILLA DI LUSSO SOTTO SEQUESTRO

data

Venerdì 27 Gennaio 2017

corpo

Nuovo sequestro da parte dei finanzieri nei confronti del titolare di una società che aveva l'unico scopo di emettere fatture per operazioni inesistenti.

I militari della Guardia di Finanza di Bassano del Grappa hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro emesso dal GIP del Tribunale di Vicenza, in relazione ad indagini coordinate dalla Procura. I Finanzieri bassanesi, in particolare, hanno eseguito un sequestro preventivo per equivalente nei confronti di una società con sede a Rosà nel vicentino e del suo legale rappresentante che ha riguardato conti correnti e titoli nonché beni immobili per circa 570.000 euro, tra i quali una lussuosa villa.

Secondo le indagini, partite da una normale attività di verifica fiscale avviata a seguito di una frode avvenuta in territorio lombardo e che riguardava un sodalizio criminale dedito all’emissione di fatture false, la Società rosatese ha inserito in dichiarazione, negli anni 2013 e 2014, costi fittizi mediante l’utilizzo di fatture per operazioni inesistenti per circa 1.200.000 euro.

Tali operazioni fasulle hanno consentito alla Società di evadere l’imposta sul reddito delle società per 320.000 euro e di beneficiare di un indebito credito IVA di 250.000 euro.

Ora il sequestro preventivo, con l'eventualità della confisca definitiva.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer