seguicisu

Seguici su:  

VIOLENTA LITE CONDOMINIALE

data

Lunedì 28 Febbraio 2022

corpo

Ieri sera, verso le ore 21 alla Sala Operativa della Questura di Monza pervenivano numerose chiamate di cittadini allarmati e preoccupati i quali segnalavano una violenta lite tra condomini in uno stabile in zona stadio, con uso di bastone e coltello.

Gli agenti di due pattuglie della Squadra Volante ricevuta la nota dell’intervento, raggiungevano rapidamente lo stabile e, indossati i giubbotti di protezione, salivano le scale ed al secondo piano trovavano due persone conviventi, una che impugnava un bastone lungo circa un metro, e l’altro in possesso di un coltello, che discutevano animatamente con un’altra famiglia residente nel medesimo stabile.

I poliziotti calmavano gli animi, disarmavano i due e ripristinata la calma contestualizzavano l’accaduto, riconducibile a motivi di cattivo vicinato in ragione di rumori ritenuti molesti, tali da disturbare la vivibilità all’interno del condominio.

Presso gli Uffici della Questura gli agenti svolgevano ulteriori approfondimenti, riscontrando come tale situazione si protraesse da tempo, tanto che altri interventi si erano verificati anche a fine anno e all’inizio del mese.

Valutata la situazione nel complesso, al fine di evitare il protrarsi dello stato di tensione ed scongiurare eventuali degenerazioni, il Questore ha disposto l’avvio del procedimento a carico dei due uomini per l’applicazione di una misura di prevenzione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer