Ancora un caso di violenza in famiglia, questa volta a Brescia.
Gli agenti del Commissariato “Carmine” sono stati inviati d’urgenza l'altra sera in un appartamento del centro a seguito di una segnalazione pervenuta alla Centrale Operativa della Questura, nella quale si faceva riferimento ad una violenta lite domestica tra moglie e marito.
A chiedere l'intervento, uno dei tre figli della coppia, il quale in lacrime avrebbe riferito che il padre aveva picchiato la madre per poi scaraventarle contro un pesante tavolo di vetro.
L’abitazione infatti appariva a soqquadro ed il soggiorno presentava detriti di vetro ovunque e numerose suppellettili sparse a terra; sul posto inoltre era già presente il personale sanitario che stava prestando le prime cure mediche alla donna, la quale era stata rinvenuta riversa sul divano con una copiosa perdita di sangue alla gamba destra.
La donna avrebbe riferito ai poliziotti di essere stata minacciata di morte dal marito e di aver subito un’aggressione tanto fisica quanto verbale: l’uomo, cinquantenne ubriaco, avrebbe prima inveito e poi aggredito la congiunta.
Raccolte le testimonianze anche dei tre figli e appurato che non era la prima volta che ciò accadeva, il cinquantenne è stato sottoposto a fermo per maltrattamenti in famiglia.
In considerazione di quanto accaduto, il Questore di Brescia Paolo Sartori ha già emesso nei suoi confronti la misura di prevenzione dell'ammonimento.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...