seguicisu

Seguici su:  

VIOLENTA LITE TRA MAROCCHINI

data

Sabato 12 Gennaio 2019

corpo

I Carabinieri di Treviglio hanno eseguito quattro arresti in flagranza di reato per rissa aggravata, resistenza a Pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Gli arrestati sono tutti marocchini, con un’età compresa tra i 29 e i 36 anni, tra cui due fratelli.

I fatti in questione si sono consumati a Martinengo e precisamente in via Matteotti. Gli investigatori dell’Arma stanno indagando sul movente del grave episodio di violenza urbana iniziato nella tarda serata di ieri e conclusosi appunto con ben 4 arresti. Non si esclude che possano centrare anche questioni di droga o vecchi regolamenti di conti tra le parti coinvolte.

Ben quattro le pattuglie dell’Arma intervenute sul posto per sedare la violenta colluttazione, una «gazzella» del Nucleo Radiomobile di Treviglio e le pattuglie dei Comandi Stazione Carabinieri di Calcio, Romano di Lombardia e Caravaggio.

Durante la violenta aggressione è stato utilizzato anche un coltello, poi rinvenuto e sequestrato dai Carabinieri, tra l’altro anche con delle tracce di sangue. Due marocchini, uno dei due fratelli più uno degli altri due contendenti hanno riportato 15 e 19 giorni di prognosi.

Anche i militari sono stati aggrediti quando hanno provato a sedare la rissa e uno di loro ha infatti riportato 15 giorni di prognosi, a seguito di un violento colpo subito al volto.

Addirittura, a un certo punto, la brutale colluttazione tra stranieri si è anche spinta nel cortile di una abitazione privata, costringendo così la relativa proprietaria a barricarsi in casa.

Dei quattro extracomunitari, uno di loro, era anche ricercato in quanto colpito da un ordine di carcerazione per rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate, con una pena da scontare di circa un anno e mezzo di reclusione.

Anche una volta accompagnati in caserma a Treviglio i 4, tutti con precedenti di polizia e penali vari, hanno continuato ad avere un grave stato di alterazione psico-fisica. Non si esclude quindi che fossero sotto l’effetto di alcol e droga. 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer