seguicisu

Seguici su:  

VIOLENZA SESSUALE SU MINORI

data

Mercoledì 14 Dicembre 2016

corpo

Sono davvero pesanti le accuse dalle quali dovrà difendersi, in tribunale a Cremona, Giuseppe Garioni, presidente della società sportiva Torrazzo e dell'associazione Viscontea.

Proprio in qualità di presidente della società calcistica avrebbe commesso abusi sessuali su minori, sfruttando anche la sudditanza psicologica legata alla sua funzione istituzionale all'interno della società. Non solo; in almeno un caso è stato appurato anche il reato di favoreggiamento della prostituzione minorile, per aver pagato prestazioni sessuali. Vittime, ragazzini fra i 12 e i 13 anni di età, alcuni dei quali oggi quasi maggiorenni. 

L'indagine, quanto mai delicata, è stata condotta dagli agenti della Squadra Mobile di Cremona, anche con l'utilizzo di telecamere a circuito chiuso, appositamente installate per appurare i fatti al centro sportivo Cambonino dove la società sportiva opera.

Inutile dire che l'arresto, avvenuto questa mattina, ha già fatto il giro della città e del circondario, vista anche la notorietà di Giuseppe Garioni.

Ora l'uomo si trova agli arresti domiciliari in attesa degli interrogatori di garanzia.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

Martedì 23 Agosto 2016

Dieci le persone rimaste ferite; traffico bloccato

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer