La sede di SAL a Lodi ha ospitato un incontro a cui hanno preso parte i vertici dell’azienda lodigiana – il presidente Vittorio Codeluppi, il consigliere delegato Carlo Magnani e il direttore generale Davide De Battisti – e quelli dell’Ufficio d’Ambito di Lodi, il presidente Severino Serafini e il direttore Sara Melone.
L’incontro si è svolto in un clima di piena collaborazione, sintonia e dialogo costruttivo, e ha permesso di gettare le basi per rafforzare il comune impegno a garantire efficienza, sostenibilità e qualità del servizio idrico sul territorio.
Per SAL l’occasione ha rappresentato un momento di confronto prezioso per dare riscontro all’ente di controllo sulle attività realizzate nel primo semestre 2025 e illustrare le priorità per i mesi a venire. “Durante l’incontro – ha sottolineato il direttore generale Davide De Battisti – sono state definite le linee guida dell’aggiornamento del Piano degli interventi 2024-2029, che viene revisionato ogni due anni.”
“Il Servizio Idrico Integrato sta entrando in una fase di profondi cambiamenti normativi che impatteranno sulla gestione – ha dichiarato il presidente dell’Ufficio d’Ambito Severino Serafini -. Siamo soddisfatti della sintonia emersa durante questo primo incontro con il nuovo consiglio di amministrazione di SAL, nominato dall’assemblea dei Soci a luglio”.
(Nella foto, da sinistra: Sara Melone, Vittorio Codeluppi, Severino Serafini, Carlo Magnani, Davide De Battisti)
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...