seguicisu

Seguici su:  

IN VISITA ALLA BW PAPERSYSTEMS

data

Martedì 19 Giugno 2018

corpo

Questa mattina il sindaco di Lodi, Sara Casanova, e il sindaco di Galgagnano, Benedetta Pavesi, insieme al comandante della Polizia Locale di Galgagnano, Luigi Pezzano, hanno visitato la BW Papersystems, meglio nota come Officine Curioni, azienda storica, presente sul nostro territorio dal 1925.  

L’invito agli amministratori di Lodi e Galgagnano è partito dai vertici dell’impresa per far conoscere una realtà aziendale competitiva e al tempo stesso ben radicata nel Lodigiano, grazie alla capacità di evolvere e adeguarsi alle esigenze di mercato.

Il tour dell’impianto è stato organizzato da Uwe Hartmann, Managing Director, Giorgio Zigliani, Health & Safety and Facility Leader, Maurizio Mandelli, Contract Leader, Daniela Molluso, CPD Leader Italy, e Stefania Farinotti Sales Support.

La BW Papersystems fa parte della compagnia Barry-Wehmiller che oggi nel mondo conta circa 12mila dipendenti e oltre 500 impianti. A Galgagnano i dipendenti sono quasi una novantina, di cui molti residenti a Lodi, principalmente addetti alla realizzazione di macchinari per la lavorazione della carta di varie tipologie (cartoni, risme, quaderni, etc.).

Durante la visita i responsabili della BWPapersystems hanno illustrato agli ospiti la missione della Barry-Wehmiller, condensata nello slogan “Building a Better World through Business”, cioè “Costruire un mondo migliore attraverso il business”: il welfare aziendale diventa infatti la base di partenza per ottenere ricadute positive sull’intera società.

I sindaci Casanova e Pavesi hanno avuto inoltre la possibilità di osservare le operazioni di collaudo di alcuni macchinari, all’interno dell’impianto produttivo dove grande attenzione, anche a livello di nuove sperimentazioni, è attribuito ai sistemi di sicurezza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer