seguicisu

Seguici su:  

VISITA PASTORALE DEL VESCOVO AI CARABINIERI

data

Giovedì 05 Dicembre 2019

corpo

Questa mattina il Vescovo della diocesi di Lodi, Maurizio Malvestiti, ha visitato la sede del Comando Provinciale Carabinieri di Lodi.

Ricevuto dal Comandante Provinciale, Colonnello Massimo Margini, il Vescovo, dopo una breve visita ai vari uffici della caserma, ha incontrato una rappresentanza di carabinieri della sede ai quali ha portato il suo saluto e la sua benedizione,  rivolgendo loro parole di ringraziamento per l’opera che giornalmente svolgono al servizio di tutta la comunità, rispettando e mantenendo fede al giuramento prestato.

A termine della visita, il Colonnello Margini, a nome di tutti i carabinieri lodigiani, ha ringraziato il Vescovo  facendogli dono del calendario 2020 dell’Arma dei Carabinieri.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer