seguicisu

Seguici su:  

VOLEVA VENDERE SU INTERNET OCCHIALI RUBATI

data

Giovedì 20 Maggio 2021

corpo

L'altra notte, personale della Polizia di Stato di Lecco procedeva, in via Azzone Visconti, al controllo di un’auto sospetta.

Alla guida vi era un soggetto il quale, alla richiesta dei poliziotti di fornire i documenti, risultava avere fin da subito un atteggiamento estremamente nervoso ed agitato. Lo stesso dichiarava agli agenti di trovarsi a Lecco in quanto aveva dormito in auto in via dell’Isola, proveniente dall’abitazione del padre a Valmadrera, al quale aveva prestato assistenza in quanto invalido.

Dal controllo emergeva che il soggetto aveva a suo carico vari precedenti per reati contro il patrimonio e la persona. Sul sedile posteriore dell’auto inoltre, i poliziotti notavano una busta di plastica contenente numerose paia di occhiali sia da sole che da vista, nella quasi totalità imbustati singolarmente e chiaramente nuovi (centoventisei paia), in merito ai quali dichiarava che gli erano stati regalati da un amico del quale non era in grado di fornire le generalità e che era sua intenzione venderli su internet per guadagnare qualcosa, in quanto disoccupato.

Alla luce di quanto sopra, vista la versione fornita dal soggetto poco credibile ed essendoci fondati motivi per ritenere che detenesse merce provento di attività illecita, gli agenti procedevano al sequestro degli occhiali e a denunciare S.M., 22enne italiano, per il reato di ricettazione.

Il soggetto veniva inoltre sanzionato per aver contravvenuto alle prescrizioni governative finalizzate al contenimento del rischio di contagio da COVID-19.

Sono in corso approfondimenti finalizzati a rintracciare la vittima del furto.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer