seguicisu

Seguici su:  

ZUCCHETTI E TELETHON ASSIEME PER LA RICERCA

data

Domenica 22 Ottobre 2017

corpo

Per la prima volta in Italia sarà possibile sostenere Fondazione Telethon donando il proprio contributo direttamente dalla busta paga.

Grazie a Zucchetti nasce infatti il primo progetto automatizzato di Payroll Giving nel nostro paese, per regalare una speranza a tanti bambini affetti da malattie genetiche rare, come Tommaso, tornato a sorridere proprio grazie alla terapia genica messa a punto dai ricercatori Telethon.

Già ampiamente diffuso nei paesi anglosassoni, il payroll giving consiste nella possibilità per il singolo dipendente di destinare una donazione direttamente dalla propria busta paga, scegliendo tra una donazione una tantum o mensile.

Da oggi grazie a Zucchetti, basta un clic per aiutare la mamma di Tommaso e tutte le altre famiglie che quotidianamente affrontano le difficoltà di una patologia genetica rara. Questo progetto può portare a grandi risultati, perché coinvolge non solo le aziende, ma in prima persona tutti i loro dipendenti: insieme possiamo #Andarelontano, come ci ricorda Telethon nella sua ultima campagna".

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer