Lo scorso mese di settembre ha visto la nascita di "Senza Tempo", il primo romanzo di Alma Rouse, un’opera intensa che intreccia amore, destino e musica in un’unica, indimenticabile melodia letteraria.
Sin dal giorno della sua nascita, Dalia è sempre stata una bambina speciale. La sua vita è attraversata da eventi dolorosi, segreti familiari e prove difficili, ma dentro di sé ha sempre saputo una verità profonda: è venuta al mondo per uno scopo ben preciso.
La sua anima parla il linguaggio degli angeli, e i suoi sogni le mostrano cosa sta per accadere, guidandola nell’essere un faro per chi ha bisogno. Segni, simboli e visioni diventano il filo invisibile di una missione: aiutare le persone a non smettere di credere, a non abbandonare la speranza, a inseguire ciò che sembra perduto.
Tra le pieghe di un’esistenza vissuta con il cuore in mano, Dalia attraversa l’amore per il figlio, la forza delle amicizie e una connessione spirituale che sfida il tempo e lo spazio: quella con Joran, un violoncellista enigmatico, con cui intraprende uno scambio epistolare in chiave moderna.
La loro relazione, apparentemente impossibile, si rivela l’eco di qualcosa di più grande, un legame che affonda le sue radici in vite precedenti. Un romanzo che sprigiona sonorità in molteplici forme, intenso e poetico, ispirato dai sogni reali dell’autrice, che fonde il quotidiano con il mistero, la sofferenza con la bellezza, la musica con il destino.
Il libro è collegato a un brano musicale originale, scritto e composto dalla stessa autrice: "Oh, my Queen", colonna sonora di una storia che respira d’amore oltre le pagine.
Alma Rouse è un’anima creativa che ha scelto la semplicità dell’ordinario per coltivare la bellezza dello straordinario. Impiegata nel mondo della segreteria, vive però con lo sguardo rivolto verso orizzonti di carta e inchiostro, dove le parole diventano emozioni, e i sogni prendono forma.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...