Le vette di Saint Moritz hanno fatto da sfondo alla presentazione della nuova collezione WINTER del Brand di moda di Miriam Tirinzoni.
La sfilata si è svolta nella seconda settimana di gennaio con un appuntamento dedicato alle donne, alle pellicce, ai copricapo in pelo, per celebrare la giornata internazionale della neve che ricade il 21 gennaio 2024, è ormai dal 2012 che questa ricorrenza viene festeggiata, con lo scopo non soltanto di avvicinare adulti e bambini alla neve ma anche di sensibilizzare le persone alla salvaguardia dei paesaggi innevati.
La collezione coniuga design e performance e presenta capi in pelliccia rigenerata dedicati a donne esigenti che amano frequentare la montagna ma con gusto e stile. Le pellicce sono capi sostenibili in quanto interamente rigenerate ridando nuova vita a pellicce presenti negli armadi che in alternativa non avrebbero trovato vita. Un'esclusiva sessione fotografica ha catturato la magia di questo scenario unico, trasformando la pittoresca località in uno sfondo mozzafiato per le ultime tendenze e creazioni di Miriam Tirinzoni.
Non si tratta solo di uno shooting di moda, ma di un'esperienza che coniuga alta qualità, cultura e natura, dando vita a un'affascinante fusione di stile e ambiente. Sankt Moritz, già rinomata per le sue piste da sci e la sua atmosfera esclusiva, in inverno diventa il centro della scena mondiale della moda dove ogni scatto racconta una storia di eleganza, classe e avventura.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...