Doppia goleada di Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi nella prima giornata del girone di ritorno del campionat di hockey su pista serie A-1.
Questa sera i giallorossi lodigiani impegnati al PalaCastellotti contro il Giovinazzo non hanno avuto difficoltà a sommergere di reti il fanalino di coda della classifica di campionato: 11 a 1 il risultato finale, con partita già chiusa nel primo tempo concluso sul 6 a 0 dai ragazzi allenati da Nuno Resende. L'Amatori torna così a vincere dopo le ultime due partite che avevano fruttato un solo punto. La compagine lodigiana resta in vetta alla classifica, seguita come un'ombra dal Forte dei Marmi.
Questa sera, anche i toscani sono andati a valanga nell'incontro casalingo col Thiene: 13 a 1 il risultato della partita, già segnata dal 5 a 1 del primo tempo.
Per il Viareggio bisognerà attendere i primi di gennaio, quando recupererà il confronto con il Valdagno.
Buona anche la prova dell'altra lombarda inserita in A-1; il Team Service Car Monza si è imposto in maniera netta - 5 a 0 il risultato finale - ai veneti del Trissino, dopo aver però mancato l'accesso alle finali di Coppa Italia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...