Questo pomeriggio nella sala Giunta della Provincia di Lodi, il Presidente Francesco Passerini, assieme al consigliere delegato al personale Bruno Bottoni e al segretario generale Maria Rita Nanni, ha incontrato le Rappresentanze Sindacali Unitarie dell’ente.
Questo primo incontro tra le parti si è svolto in un clima cordiale, improntato alla collaborazione e alla risoluzione di tutte le criticità che resistono anche dopo l’esito referendario del 4 dicembre 2017.
Nei fatti, la situazione delle province post-referendum è ancora oggetto di discussione e a tal proposito, già nel prossimo consiglio provinciale, convocato per Martedì 22 Maggio, verrà sottoposto all’approvazione un ordine del giorno proposto dall’UPL, concordato e condiviso da tutte le Province della Lombardia.
Durante l’incontro, inoltre, è stato ribadito il forte credo che l’amministrazione provinciale ha sulla effettiva capacità di azione di un ente intermedio, che funga da collante e coordinatore di tutte le esigenze del territorio, studiandone le piene prospettive di rilancio.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...