In zona Darsena/Navigli gli agenti del Commissariato di Porta Ticinese e del Reparto Prevenzione Crimine della Questura di Milano, hanno svolto un servizio di prevenzione e controllo del territorio, finalizzato al contrasto di episodi criminosi o turbativi dell’ordine e della sicurezza pubblica, nonché di controllo di locali pubblici ed avventori nella zona di competenza.
Nell’ambito di questi servizi, i poliziotti hanno controllato ed identificato 26 persone, 21 delle quali italiane e 5 extracomunitari, hanno effettuato un posto di controllo e hanno elevato 3 contravvenzioni e ritirato 1 patente di guida.
A seguito dei controlli, gli agenti hanno anche arrestato, nell’ambito delle attività di contrasto ai reati di spaccio di droga, in via Darwin un uomo italiano, G. G. F. di 39 anni, trovato in possesso di 12 grammi di cocaina suddivisi in 3 involucri di carta stagnola e 1 in cellophane nascosti all’interno della tasca dei pantaloni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...