"Costanza e Fontainblea hanno qualcosa da dire sul regolamento dei servizi scolastici di Lodi ? E noi gli revochiamo il gemellaggio".
Lo hanno ribadito questa mattina a Lodi, nel corso di una conferenza stampa, Gianmario Invernizzi e Stefano Buzzi, responsabili della sezione lodigiana di Fratelli d'Italia - Alleanza Lodigiana, annunciando la presentazione di una mozione da discutere in consiglio comunale nella quale si chiede di revocare il gemellaggio con le due comunità tedesca e francese.
I due esponenti della destra lodigiana, tuttavia, non se la sono presa solo con le due città gemellate, ma anche con la giunta Casanova: "Sinora abbiamo accettato tutto senza discutere, ma tutto ha un limite" hanno ribadito ricordando la difficoltà con la quale in consiglio comunale il gruppo di Fratelli d'Italia - Alleanza Lodigiana ha appoggiato le linee guida redatte dagli amministratori pubblici per l'applicazione del regolamento sui servizi scolastici.
"Si è trattato di un passo indietro indigesto" hanno osservato Invernizzi e Buzzi.
Così, la mozione di Fratelli d'Italia sarà anche un banco di prova per la coalizione di centro destra che governa la città.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...