seguicisu

Seguici su:  

CONTE A POMIGLIANO D'ARCO

data

Martedì 19 Febbraio 2019

corpo

"Quando si ragiona di sviluppo, innovazione tecnologica e ricerca, per il Governo tutte le aree del Paese sono parimenti importanti. Si tratta di un concetto che orienta l’azione di questo esecutivo fin dal suo insediamento e che ho ribadito nello stabilimento di Leonardo Aerostrutture a Pomigliano d’Arco, in occasione della presentazione dell’AeroTech Campus". 

Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, in visita assieme al ministro Luigi Di Maio.

"L’attenzione e la sensibilità del Governo verso le politiche di sviluppo è massima, come è stato testimoniato dalla firma, ad opera del Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio, del decreto che sblocca un miliardo di euro in sostegno dei bandi per l'industria aeronautica dello stabilimento campano. Pomigliano d’Arco e il suo interporto, infatti, rappresentano un polo di ingegneria aeronautica la cui eccellenza travalica i confini nazionali e rilancia il primato del made in Italy sui mercati internazionali" ha ribadito Conte. 

"Un’opportunità di crescita economica per il Paese e per il Mezzogiorno, ma anche un modo concreto per smentire la narrazione di un Paese a due velocità: lavoriamo quotidianamente per il benessere di tutti i cittadini italiani, adeguando investimenti e infrastrutture alle necessità del tessuto produttivo del Paese, con lo sguardo alle sfide attuali che coinvolgono anche il futuro dei nostri figli. Un pensiero e un ringraziamento va ai molti operai dello stabilimento che abbiamo incontrato durante la visita dell’impianto: ci hanno dimostrato il loro sostegno e il loro affetto, donandoci un’energia che intendiamo profondere in ogni azione che porteremo avanti" ha concluso Conte.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer