seguicisu

Seguici su:  

SUICIDA IL DUPLICE OMICIDA

data

Martedì 09 Agosto 2016

corpo

Il ricercato per il duplice omicidio di Angelo Cannavò e Rita Decina, consumato a Mazara del Vallo in provincia di Trapani venerdì scorso, 5 agosto, è stato trovato dai poliziotti senza vita.

Si tratta di un tunisino di 34 anni suicidatosi nella sua abitazione in contrada Ranna, a Marsala. 

I sospetti della polizia si erano concentrati sul tunisino dopo che, a casa della coppia, era stato sequestrato un tablet con la scheda sim intestata a lui.

La stessa vittima, Rita Decina, ha cercato, poco prima di morire, di scrivere col sangue il nome dell'assassino, ma le lettere sono rimaste incomplete e abbozzate, probabilmente per il venir meno delle forze.

Un altro elemento che ha portato la Polizia a Ben Saada Ouajidi sono state le riprese di alcune telecamere di sorveglianza. I filmati acquisiti dagli investigatori fanno vedere la macchina del tunisino che arriva e si allontana dalla casa della coppia proprio nell'intervallo di tempo dell'omicidio.

Il movente dell’assassinio potrebbe essere un debito di droga che il tunisino aveva nei confronti di Angelo Cannavò: nella casa, il giorno del delitto, i poliziotti hanno trovato diverse dosi di sostanze stupefacenti pronte per la vendita.

Durante la perquisizione a casa dell'assassino sono stati rinvenuti un coltello compatibile con quello utilizzato per il duplice omicidio e gli abiti sporchi di sangue. Tracce di sangue sono stati trovati anche nell'auto del tunisino.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer