Arrestata per aver rapinato un uomo con il quale aveva passato la serata ai giardini Viola a Mantova, la mattina seguente, messa agli arresti domiciliari dopo il processo per direttissima, evade per fare una passeggiata in centro; ripresa dagli uomini della Polizia di Stato, viene rimessa in custodia domiciliare.
Non contenta, G.N. donna romena di 38 anni, commerciante in città, ha devastato il proprio appartamento, ha aperto tutti i rubinetti dell’acqua provocando un allagamento, ha rotto i tubi del gas e poi usciva da casa ripetendo il reato di evasione.
Mentre i Vigili del Fuoco e i tecnici della TEA intervenivano nell’abitazione della donna per mettere lo stabile in sicurezza, gli agenti della Squadra Volante la rintracciavano e la accompagnavano in Ospedale per una visita psichiatrica che dimostrava la perfetta lucidità mentale della signora.
Tornata ai domiciliari per l’ennesima volta ignorava i moniti del giudice che le intimava, per l’ennesima volta, di non lasciare la propria abitazione è uscita di nuovo e i poliziotti l’hanno trovata nuovamente ai giardini Viola.
Stavolta è stata arrestata e portata in carcere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...